Sabato 29 aprile le Invasioni Digitali sono approdate per la prima volta nella grande residenza di campagna di Palazzo San Giacomo. L’appuntamento, fissato alle ore 10.00 nell’area antistante la grande villa, a visto un centinaio di partecipanti seguire con attenzione le nostre guide, che hanno condotto i visitatori alla scoperta della piccola Versailles di Romagna.

La partecipazione, gratuita e aperta a tutti previa prenotazione, è stata sopra le aspettative: persone di tutte le età, bimbi compresi, si sono aggirati per le stanze del palazzo muniti di macchine fotografiche e smartphone, ma sopratutto con un grande carico di entusiasmo e stupore.

Le parole d’ordine sono cultura diffusa e aperta ma soprattutto condivisione. Per questo a tutti i partecipanti è stato richiesto di fotografare e condividere la propria esperienza di visita sui propri social media (Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest), utilizzando gli hashtag #PalazzoSanGiacomo, #myRavenna, #igersRavenna e #invasionidigitali. Moltissime sono state le foto scattate, di seguito vi segnaliamo alcuni link con racconti, riflessioni e immagini dei partecipanti.

Tutte le info sul sito: www.invasionidigitali.it
——————
A cura di Ravenna Turismo Cultura | Ravenna Festival | Comune di Russi | Pro Loco Russi. Con la partecipazione della community Instagramers Ravenna e il blog Living Ravenna.

Di seguito tutte le foto dell’evento

Total Page Visits: 72374 - Today Page Visits: 125

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *