LE CASETTE PER I RICCI

Grazie ai consumatori COOP di Russi ed all’iniziativa “+Vicini”, la Pro Loco si è aggiudicata il primo posto tra i progetti presentati, per il sostegno alla installazione di casette per i ricci, presso l’Area di Riequilibrio Ecologico presso la Villa Romana di Russi.

Il 17 marzo, dalle ore 14, sarà possibile partecipare alla loro installazione, chiedere informazioni o acquistarne una per aiutare i ricci a trovare rifugio.

Alle ore 16.30 per chi vuole, previo pagamento dell’ingresso all’area archeologica (gratuito per persone fino a 18 anni), la Pro Loco aiuterà chi vuole visitare l’area ad apprezzare l’importanza del luogo.